Sujet : Il design iconico della sneaker Air

e dicci cosa ne pensi della più recente Nike Internationalist Femmeinnovazione Nike di Nike. Puoi anche controllare Nike Air Pegasus 83 Femme Homme il resto degli otto fatti su Nike News. La prima uscita verrà rilasciata sulla app nike il 1 ° febbraio nella sua luce introduttiva Bone colorway con un tocco di pugno per il flare. Poi le versioni ispirate diventeranno disponibili in una vasta fornitura durante le festività di quest'anno. La leggenda dell'kate e il maniaco della sneaker certificata Eric Koston hanno appena condiviso uno sguardo dettagliato sull'imminente Levi's x Air Jordan 4, una collaborazione tra Jordan Brand e l'etichetta denim americana Levi's.

Air Jordan 4 Retro èNike Dunk Sky High Femme  l'eccezionale Adidas Yeezy Boost 350 V2 Mujer giacca reversibile, con un lato caratterizzato da una classica costruzione in denim e l'altro un classico completo da volo Jordan con nylon. Attualmente, il Jordan 4 Levi's uscirà il 17 gennaio per $ 22Nike Air Huarache Femme 5, ma il rilascio e le informazioni sui Nike Air Max 2017 Femme prezzi per la giacca sono attualmente sconosciute. Vedi l'intero unboxing qui sotto, oltre ad un bonus per l'unboxing della prima collaborazione di Levi's x Jordan del 2007, e restate sintonizzati per un annuncio ufficiale del marchio.Niente è previsto per scambiare ancora più iconici tomaie e imbottiture Air Max nel 2018 come il marchio ha in programma di rilasciare un Air Vapormax 95 OG nel classico colorway "Neon".

Quello che vedi qui è abbastanza semplice; Il design iconico della sneaker Air Max di punta di Sergio Lozano del 1995 ha la suola originale sostituita per Nike Air Max Command Mujerl'ammortizzatore Vapormax con blocco colore bicolore. C'era un approccio simile al concetto, solo Nike ha semplicemente aggiunto la tavolozza di colori nero / grigio / volt alla costruzione Flyknit del modello più recente. Aspettiamo Nike Air Max 90 Hombre un rilascio entro la fine dell'anno. Jordan Nike Air Max 90 Mujer Azul Brand ha ufficialmente presentato la sua prima collaborazione del 2018, una che accoppia due giganti americani di abbigliamento per un'incredibile collezione in due pezzi.

Incluso in questo set è l'Air Jordan 4 Retro costruito con denim Levi's, i fondi gum e il marchio rosso Levi per quel look esclusivo, mentre la classica giacca Trucker è trattata con un interno in nylon "flight suit" per una posizione completamente reversibile. Forse il dettaglio più impressionante è l'abbronzatura patch "Two Horses", che è stata modificata per includere il logo Jumpman per Nike Air Vapormax Femme un vero feeling one-of-one. The Levi's x Air Jordan 4 e Trucker Jacket usciranno il 17 gennaio presso selezionati rivenditori in tutto il mondo. Vedi sotto per una lista di negozi ufficiale.