Sujet : che accoppia due giganti americani di ab

Un'altra scarpa della collaborazione con Nike Air Presto Femme la palla è stata svelata come la nuova adidas propène, una scarpa che accoppia una tomaia calzata e con un'intersuola pesante. Questa colorway è ispirata a cell, un altro criminale dell'universo Nike Air Odyssey Femme Homme della palla, che unisce l'adidas Yung 1 ispirato a Frieza. Inoltre, la fonte nota che ci sono otto scarpe nella collezione, non sette come riportato in precedenza. Quali potrebbero essere gli altri sei modelli? Non è possibile stabilire una partnership più naturale di quella che Kendrick Lamar e Nike hanno attorno al Cortez. Il nativo di Compton è cresciuto con la classica scarpa da running, trasformata in icona dello stile di vita, quindi la trama intorno alle imminenti uscite collaborative tra la star del rap e lo Swoosh Nike Air Max 2017 Mujer è sicura di essere autenticamente guidata.

All'inizio Nike Air Vapormax Femme di questa serata, durante l'esibizione a metà campionato del www.hortiben.es football americano del college, Kendrick Lamar ha indossato l'imminente Nike Cortez Kenny 1 ispirato all'album DAMN. Le scarpe hanno effettivamente rimosso lo Swoosh e hanno il nome dell'album di quattro Nike Air Max 2017 Femme lettere stampato sulla tomaia. La Nike Air Max TN Femme Homme Nike Cortez Kenny 1 sarà distribuita il 26 gennaio su Nike SNKRS; restate sintonizzati per ulteriori dettagli sul drop. La collaborazione Dragon Ball Z x adidas promette di essere uno degli anni più allettanti come sette scarpe che rappresentano sette figure chiave della serie anime epiche sono previste per il rilascio.

Una delle sette è stata rivelata la nuovissima sneaker da running Yung 1, una nuova scarpa con la tomaia adidas Falcon con suola di nuova concezione. La colorazione viola / bianco è basata su Frieza, il principale Adidas ZX Flux Mujer antagonista della serie Dragon Ball Z. L'intera collezione è Nike Air Force 1 Femme prevista per il rilascio nell'agosto 2018; restate sintonizzati per i sei rimanenti da rivelare. Jordan Brand ha ufficialmente presentato la sua prima collaborazione del 2018, una che accoppia due giganti americani di abbigliamento per un'incredibile Nike Air Max Command Mujer collezione a due pezzi.

Incluso in questo set è l'Air Jordan 4 Retro costruito con denim Levi's, i fondi gum e il marchio rosso Levi per quel look esclusivo, mentre la classica giacca Trucker è trattata con un interno in nylon "flight suit" per una posizione completamente reversibile. Forse il dettaglio più impressionante è l'abbronzatura patch "Two Horses", che è stata modificata per includere il logo Jumpman per un vero feeling one-of-one. The Levi's x Air Jordan 4 e Trucker Jacket usciranno il 17 gennaio presso selezionati Nike Roshe Run Femme rivenditori in tutto il mondo. Vedi sotto per una lista Nike Air Max 90 Femme Noir Et Blanc di negozi ufficiale.